Foto, staff e ringraziamenti dopo il grande successo della 36esima Festa del Cuntadin
A Montignano di Senigallia una bellissima edizione della festa, complici il bel tempo, l'ottima cucina e le tante attività proposte
Una bellissima edizione la n.36 della Festa del Cuntadin tenutasi a Montignano di Senigallia dal 17 al 20 maggio all’insegna del bel tempo (cosa rara a Montignano durante la festa), allegria e sopratutto buon cibo!
Non possiamo che essere soddisfatti del bel risultato raggiunto in occasione della 36° edizione che ha visto il piccolo paese protagonista di una tradizione ormai consolidata e conosciuta. Grande successo per il mercatino e per l’ottima cucina che attraggono persone da diversi angoli della provincia per assaggiare le nostre specialità culinarie, piadina in primis (unica quella di Montignano)!
Ottima anche la riuscita delle attività svolte durante la manifestazione dal graditissimo “Cervellone” del giovedì al torneo di biliardino e i balli anni ‘50 del venerdì al Cirkolistico e Festa dei Fioli della domenica passando per il consolidato mercatino e la mostra fotografica tenuta nella scuola elementare “L.Pieroni”.
Ringraziamo fin d’ora tutti gli sponsor e soprattutto tutti i soci e collaboratori che prima, durante e dopo hanno contribuito alla realizzazione!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!