La Onlus Amici di Casa BBL ospite di ‘Radio incredibile’ il 22 maggio
Dall'India alle Marche, Andare e Ritornare-Missione Incredibile on air dalle 21.30
La Onlus Amici di Casa BBL ospite a Radio Incredibile per raccontare i progetti sostenuti in India. La puntata speciale, dal titolo “Dall’India alle Marche, Andare e Ritornare- Missione Incredibile”, sarà on Air martedì 22 maggio dalle 21.30 sul sito www.radioincredibile.com.
Radio Incredibile è un’associazione no profit nata dall’entusiasmo di alcuni giovani studenti della facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche che, grazie al loro interesse per il sociale, hanno reso concreto il desiderio di coinvolgere soggetti svantaggiati in attività di radiofonia, comunicazione e media educazione con l’intento di valorizzare il contributo dei giovani e la specificità che il territorio offre mediante lo strumento radiofonico. L’associazione Radio Incredibile costituita nel maggio 2009 è una officina multimediale di musica e life sharing che utilizza la radio come strumento media educativo per un’ampia gamma di attività differenti.
L’associazione di volontariato Amici di casa BBL, organizzazione no-profit sensibile a coloro che vivono in contesti socialmente disagiati, è nata il 25 marzo 2017.
Amici di Casa BBL si inspira ai principi di libertà e uguaglianza e attraverso i valori di fratellanza e carità si propone di assistere le persone fragili e bisognose che abitano in contesti socio-economici svantaggiati in ogni parte del mondo.
In questo momento la Onlus sostiene proprio i progetti realizzati e ideati da Don Alessandro Ravindram nel sud dell’India, che si compongono dell’orfanotrofio maschile Beato Bartolo Longo (BBL); dell’orfanotrofio femminile Padre Pio; della scuola inglese San Francesco da Paola e del progetto per la costruzione di una casa per anziani dedicata a Santa Maria Goretti.
Volete anche voi sostenere i ragazzi di Don Alex? Devolvete il vostro 5×1000 alla Onlus Amici di casa BBL. Il nostro CODICE FISCALE è: 92042620424.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!