Il Garage by Pizzeria Aculmò di Senigallia è pronto a lanciarsi in un’estate gustosa
Vi aspettano tavoli all'aperto e un nuovo fresco menù a base di pizze gourmet e alla pala
La bella stagione ha fatto molto più che capolino a Senigallia e il Garage by Pizzeria Aculmò non si farà trovare impreparato all’appuntamento con l’estate: la prima della sua storia, ancora giovane ma di grande successo e gustosamente fragante, grazie alle pizze gourmet e alla pizza alla pala che viene sfornata senza sosta.
La pizzeria di via Armellini 55, a Senigallia, ha già pronto un freschissimo menù, con tante novità dal sapore estivo, tutte da gustare tutti i giorni della settimana, sette giorni su sette dalle ore 19 anche all’aperto, sui tavoli sistemati negli spazi esterni del Garage: la pizzeria dove “abbastanza non è mai abbastanza”.
Le proposte del Garage sono tutte incentrate sui suoi punti di forza: la pizza alla pala e le pizze gourmet. Impasto gustoso e leggero, ottenuto da un mix di farine di qualità, macinate a pietra, ai 5 cereali, biologica di farro; farciture tra cui trovate solo ingredienti di prima scelta e di provenienza certificata, per un ventaglio di scelte che vanno da salumi e formaggi a pizze vegetariane e vegane: da gustare e condividere con gli amici, magari davanti a una birra artigianale selezionata tra quelle che la pizzeria Garage di via Armellini 55 a Senigallia ha scelto con attenzione per i suoi clienti.
E a pochi passi dal Garage, nel cuore del centro storico di Senigallia, non dimenticate Aculmò: la pizzeria alla pala di via Cavour 42, dove il marchio di fabbrica è sempre la qualità. Un delizioso alimento da gustare anche a domicilio: fragranza, leggerezza e prelibatezza da ritirare e portare a casa, oppure da farsi recapitare ogni sera, grazie all’ormai “mitico”Pizza Taxi!
Garage. Pizzeria alla pala by Aculmò
via Armellini, 55 – Senigallia (AN)
tel. 0712118882
Aculmò. Pizzeria alla pala.
via Cavour, 42 – Senigallia (AN)
tel. 07164824
www.pizzeriagarage.it
www.pizzeriaaculmo.it
pizzeriaaculmo@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!