Turismo sostenibile, convegno a Senigallia
Verrà presentato il progetto “Arcevia e i suoi borghi fra storia e sapori”
Venerdì 11 alle ore 18 presso l’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia si terrà un incontro per parlare di “turismo sostenibile”, organizzato dai Maestri del Lavoro Consolato Provinciale di Ancona e dall’Istituto Panzini.
Introducono Mario Malatesta (Console Provinciale Maestri del Lavoro) e Goffredo Giovanelli (Vice Preside Istituto Panzini).
Seguirà la presentazione del progetto “Arcevia e i suoi borghi fra storia e sapori” da parte degli studenti coordinati dalla docente Mara Vani. Intervengono Gianluca Goffi dell’Università Politecnica delle Marche e Giovanni Dini Direttore del Centro Studi CNA Marche.
Seguiranno i saluti del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, dell’Assessora alle Attività Produttive della Regione Marche Manuela Bora e del Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi. Le conclusioni sono affidate al Console Regionale dei Maestri del Lavoro Iridio Mazzucchelli e al Preside dell’Istituto Sergio Lombardi.
Coordina l’incontro l’ex Direttore RAI Marche e Maestro del Lavoro Fausto Spegni. Seguirà la premiazione delle classi e la cena dal tema “erbe spontanee tra gusto e salute” coordinata dallo Chef Claudio Gasparini.
Da
Maestri del Lavoro e Panzini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!