La Polisportiva Senigallia stacca il pass per i nazionali
I risultati nella ginnastica ritmica Uisp arridono alle senigalliesi
Domenica 29 aprile, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano si sono svolte le ultime gare fase regionale del circuito uisp che hanno decretato le società finaliste che prenderanno parte ai campionati nazionali che si terranno a Bologna dal 24 maggio al 3 giugno prossimi.
Sale sul gradino più alto del podio, per la prima categoria Esordienti, al cerchio, Ceccolini Chiara.
Anche Marochi Giulia si aggiudica il primo posto della stessa categoria, al corpo libero.
Le stesse atlete hanno gareggiato anche con la fune e Ceccolini Chiara è arrivata ancora prima, subito seguita da Marochi Giulia.
Per la seconda categoria Junior gareggiava invece Cesaretti Ginevra, che si è meritata il primo posto nella classifica totale.
In prima categoria Junior, Bolognini Benedetta ha conquistato un secondo posto alla palla e un terzo posto al cerchio.
Tra le senior troviamo invece, in prima categoria, Abbrugiati Martina, prima alla palla, seguita da Marsico Lara, e prima anche alle clavette, categoria nella quale gareggiava anche Fabri Alice, posizionata con un quarto posto!
Sempre Fabri Alice, si è classificata prima al cerchio, subito seguita da Pesaresi Elena e da Marsico Lara, arrivata quarta!
Pesaresi Elena si anche meritata un secondo posto al nastro.
Vince la seconda categoria Senior Lucilla Serena e al secondo posto Fraboni Caterina con due esercizi a clavette e nastro.
Anche la squadretta 4 cerchi composta da Cenerelli Stella, Ceccolini Chiara, Alfonsi Matilde e Fattori Anita si aggiudica un buon secondo posto.
Per il settore gpt, ginnastica promozionale, sabato 28 aprile si è svolta a Macerata la fase regionale del Promogym e del Gyminsieme.
Altro pomeriggio di gare a Macerata con il promogym a cui hanno partecipato Lucy Cecchini e Marianna Boccia, rientrando in fascia oro.
Anche la squadra del Gyminsieme composta da Rebecca Basconi, Federica Pirozzi, Aurora Lucilla, Virginia Pagliariccio, Anita Principi e Gemma Taraborelli è rientrata in fascia oro!
Per alcune di loro questa era la prima garetta, brave bimbe !!
Una degna conclusione di anno prima di affrontare le fasi nazionali per le tecniche Proverbio Ottavia, Chiara Durazzi, Lucilla NIcole, la coreografa Marushko Alesya e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!