CEDAS-Sisport di Tennistavolo al Centro Olimpico
Un appuntamento fisso fin dagli anni ’80
I CEDAS sono “Centri di attività Sociali FIAT” ed hanno lo scopo di promuovere iniziative ed attività culturali, ricreative e sportive per l’impiego del tempo libero dei lavoratori (e familiari) dipendenti del Gruppo FCA e CNHi.
Tra le attività sportive è organizzata anche una fase nazionale di tennistavolo a cui partecipano numerosissime persone che daranno vita a tre giorni di gare presso il Centro Olimpico di via del Molinello.
Questa manifestazione è un appuntamento fisso per il Centro Olimpico fin dagli anni ’80 quando un dirigente romano (Perciaccante), in ottimi rapporti con il Maestro Pettinelli, si innamorò del Centro Olimpico e trasferì la manifestazione nazionale a Senigallia.
E anche dopo la sua scomparsa il Centro Olimpico è rimasto appuntamento fisso di primavera arricchendosi nel tempo di partecipanti e di significato. Il Campionato Nazionale CEDAS è arrivato quest’anno alla XXIII^ edizione e da 13 anni si chiama Trofeo Perciaccante.
Tre giorni (venerdì, sabato e finali domenica) con le classiche sfide individuali e doppio, maschili e femminili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!