Calcio 5: l’Audax si gioca la promozione a Senigallia, il 20 al Seminario c’è il Chiaravalle
Nella finale dei play-off cerca il pass per gli spareggi per la C1: si torna a giocare nel vecchio impianto, la società chiama i tifosi
Ultimo atto del girone A di serie C2 di calcio a 5 che venerdì 20 aprile prevede la finale play-off tra l’Audax 1970 Sant’Angelo e il Chiaravalle Futsal.
Chi supera questo turno accede agli spareggi con le altre due vincenti dei play-off di altrettanti gironi: in palio un posto promozione al massimo torneo regionale, la serie C1.
All’Audax basta il pari, ma solo dopo due tempi supplementari: in caso di parità al termine dei regolamentari infatti si proseguirebbe con l’overtime, mentre non sono previsti i rigori.
I giallorossi sono arrivati davanti in classifica al termine della stagione regolare: secondi dietro al Pianaccio, promosso direttamente, con 51 punti, mentre il Chiaravalle è arrivato quarto con 47: nella semifinale, che l’Audax ha superato senza giocare, i chiaravallesi hanno però ribaltato il pronostico espugnando con un netto 6-2 il campo dell’Ostrense (3° in classifica).
Si torna a giocare nell’impianto del Seminario, dove l’Audax ha costruito i suoi successi in passato prima di trasferirsi alla palestra dell’IIS Padovano.
Previsto un grande pubblico, con la società che fa appello ai tifosi: “sarà una gara combattuta e avremo bisogno del supporto di tutti voi”.
Appuntamento venerdì 20 aprile, al Seminario Vescovile, alle ore 21.45.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!