SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pranzo solidarietà Arci Vallone Senigallia, tempo fino al 19 aprile

Ancora due giorni per prenotarsi per aiutare Luca Pasquali

Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Pranzo solidarietà Vallone

Il circolo Arci Vallone invita tutta la cittadinanza senigalliese al “Pranzo di Solidarietà”, che si terrà domenica 22 aprile, alle ore 12.30, presso la piazza polivalente antistante il Centro Sociale Vallone.


Il pranzo, organizzato in collaborazione con il circolo Arci Borgo Bicchia, la Parrocchia Santa Maria Assunta di Vallone, l’Associazione “I Foj Bianchi” e l’Associazione “Ciccia, Birra & Salciccia”, avrà il nobile fine di raccogliere fondi a favore del concittadino ed amico Luca Pasquali, malato di fibrosi polmonare idiopatica, e saranno utilizzati per l’acquisto di un concentratore di ossigeno portatile.

Il macchinario, in grado di creare autonomamente ossigeno, potrà permettergli una maggiore autonomia negli spostamenti; a partire da quelli che lo portano costantemente fuori regione per i controlli medici.

È possibile prenotare entro giovedì 19 aprile, presso il bar del Circolo Arci Vallone. Oppure telefonando al numero 0717926413.

Chi vuole può partecipare alla raccolta anche con una donazione sul conto corrente del Circolo Arci Vallone: (IBAN) IT 40K03111 21372 000000020483.
Mettendo come causale: contributo per acquisto concentratore.

Da

Arci Vallone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno