Tennistavolo: al via a Senigallia il Gran Torneo di primavera
Martedì 17 aprile la prima di quattro date per la competizione a squadre con la formula "Coppa Davis"
Negli anni passati sono stati organizzati i tornei “Amici del tennistavolo Senigallia” di singolo, doppio e a squadre. Quest’anno, a causa dell’intensa attività con la federazione c’è stata la necessità di puntare ad una sola gara e si è scelta la competizione a squadre.
La formula è Coppa Davis con un minimo di due ed un massimo di quattro atleti, i nomi delle squadre sono liberi, si giocherà alle 18,30 con turni infrasettimanali: martedì 17 e 24 aprile, giovedì 3 e 10 maggio. Le squadre si scontreranno in gironi successivi.
Questo tipo di gare si accavalla con i campionati italiani perché questi ultimi riguardano un numero limitato di associati (ad eccezione di quelli CSI) e le domeniche risulterebbero prive di gara adesso che il campionato a squadre vivrà le ultime giornate.
Le iscrizioni (non occorre essere tesserati per il TT Senigallia) si fanno presso il Centro Olimpico: referenti dell’iniziativa Lorenzo Giacomini e Nicola Falappa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!