Ginnastica ritmica: polisportiva Senigallia da Catania a Castelferretti con successo
La coppia senigalliese formata da Casucci Martina e Fabini Margherita tra le 10 coppie migliori in Italia.
Domenica 8 aprile è stata una data memorabile per le ginnasta della Polisportiva Senigallia, sezione ginnastica ritmica.
La fase nazionale di specialità Gold che si è tenuta al palacannizzaro di Catania ha visto la coppia Senigalliese formata da Casucci Martina e Fabini Margherita tra le 10 coppie migliori in Italia.
Si sono qualificate 8 su 20 coppie qualificate ottenendo un punteggio molto alto e una soddisfazione esecutiva che le soddisfa del lavoro quotidiano svolto.
Precisione artistica e alto livello esecutivo ha premiato la coppia che si è distinta per l esercizio presentato ottenendo l approvazione di pubblico e giuria. Ottimo riconoscimento per le tecniche che hanno seguito le ginnaste Montesi Elena e la coreografa Alessandro Marushko.
Sempre la stessa domenica le ginnaste del settore Silver hanno eseguito la seconda prova individua LA e LB e di squadra.
Da evidenziare la vittoria nelle allieve della ginnasta senigalliese Chiara Ceccolini che ha presentato due esercizi alla fune e al cerchio.
Terzo posto per la squadra 5 nastri composta da Lucilla Serena, Abbrugiati Martina, Cesaretti Ginevra, Fraboni Caterina e Fabri Alice che si aggiudica la finale nazionale che si terrà a Rimini il prossimo giugno.
Soddisfazione per le tecniche Chiara Durazzi, Proverbio Ottavia e Lucilla Nicole che guidano il settore Silver con impegno quotidiano e ripongono fiducia nelle ginnaste.
Per il settore ginnastica per tutti è stata la volta del gymgiocando gara per le bimbe che non hanno compiuto 6 anni.
Il settore delle piccolissime della polisportiva Senigallia curato dalla tecnica Chiara Durazzi ha vinto il premio per il gruppo più brioso, con tre squadre per un totale di 15 mini ginnaste.
Fine settimana impegnativo ma ricco di soddisfazioni per la Polisportiva Senigallia che si è già messa al lavoro per i prossimi impegni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!