Basket: a Senigallia torna l’ex Caverni e per la Goldengas è una gara fondamentale
Alle ore 18 di domenica 8 aprile al PalaPanzini sale il Pescara, quarto in classifica
Dopo la sosta per la Pasqua la Goldengas torna al PalaPanzini e lo fa per affrontare un match importantissimo.
Domenica 8 aprile, alle ore 18, sale infatti il Pescara, quarto con 34 punti, 4 in più dei biancorossi, quinti assieme ad altre tre squadre.
E’ la 28° giornata: le ultime due gare di stagione regolare vedranno Senigallia impegnata in due match molto difficili (trasferta a Val di Ceppo contro una squadra bisognosa di punti salvezza e partita interna contro il San Severo primo in classifica) ma per assicurarsi i play-off mancano ancora 2 punti: il quintetto di Foglietti proverà a ottenerli contro gli abruzzesi, magari tentando di ribaltare pure il -5 dell’andata, per continuare a tenere accesa la speranza di agganciare la quarta piazza, che nei play-off permetterà di giocare il quarto di finale col vantaggio del fattore campo.
Pescara, rinforzatasi nel corso della stagione con l’ottimo under Masciarelli e recentemente con l’esperto Mlinar, è però squadra ostica, benché orfana rispetto al passato di un grande playmaker come l’ex serie A Rajola, che a 45 anni ha smesso di giocare ed ora è l’allenatore, e del bomber Pepe, salito in serie A2.
Ci sono due ex: uno è Grosso, che però è stato recentemente operato al ginocchio e sarà out, l’altro è Caverni, che per la prima volta torna al PalaPanzini da avversario.
Arbitreranno Di Biase di Udine e Zancolò di Casarsa (Pn).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!