SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Grazie a Pompei la Polisportiva Senigallia si è aperta maggiormente al sociale”

Il ricordo della Consulta dello Sport dopo la scomparsa del presidente della società

1.572 Letture
commenti
Tendarreda - Le tende di tendenza - Pesaro
Domenico Ubaldi

La Consulta dello Sport del Comune di Senigallia si stringe alla famiglia nel triste momento della scomparsa di Stefano Pompei.

Il Presidente della Polisportiva Senigallia faceva parte del Comitato Esecutivo della Consulta dal 2016, partecipando con assiduità e competenza alle varie sedute, appoggiando tutte le iniziative che la Consulta ha preso nel tempo.

Il presidente Domenico Ubaldi ricorda la grande passione per lo sport del dirigente senigalliese, unita all’integrità personale e alla serenità che ne hanno fatto un vero e proprio maestro.

Sotto la guida del presidente Pompei la Polisportiva si è aperta maggiormente ai valori sociali dello sport, aderendo quest’anno al progetto dei Servizi Sociali del Comune per far praticare sport gratuitamente a ragazzi di famiglie con disagio economico.

E proprio per questo la Polisportiva Senigallia riceverà un riconoscimento pubblico, insieme a altri sei club, in occasione della manifestazione congiunta delle Consulte venerdì 27 aprile alle ore 21,00 al teatro La Fenice.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura