Tennistavolo Senigallia: 4-4 in campionato
"molte conferme, qualche sorpresa e numerose indicazione sulla crescita dei giovani"
La 12^ giornata di campionato è andata in scena con molte conferme, qualche sorpresa e numerose indicazione sulla crescita dei giovani.
In C2 sono venute due vittorie in trasferta con Lorenzo Fiorentini, Alec Gorini, Agostino Piacente, Paolo Spinozzi e Fabrizio Cecchini abbondantemente sopra il 50% di vittorie complessive.
In D1 tre sconfitte su tre incontri con i giovani della formazione B perdere con i primi in classifica ma dimostrare che la crescita in questi mesi è stata notevole, con il raddoppio degli incontri vinti e per giunta agli spareggi del 5° set, segno evidente di una sopraggiunta maturità agonistica.
In D2 la sorpresa è arrivata da Montemarciano che ha ribaltato il risultato dell’andata con pieno merito.
Nella A2 femminile Sabrina Moretti (che gioca con la squadra lombarda del Coccaglio) ha pareggiato e perso i due incontri in calendario. La formula della serie A2 è infatti diversa perché si disputa a concentramenti e al meglio di sei set (contro i 9 della formula piena). Sabrina ha chiuso il campionato con il 37% di vittorie. Stop invece per Manoni in B1 a causa di un torno senza gare.
I risultati:
Serie C2
2-5 Spiaggia – Senigallia A (4-5)
4-5 Camerino – Senigallia B (3-5)
Serie D1
5-4 Spiaggia – Senigallia B (5-2)
5-0 Pesaro – Senigallia A (5-1)
5-4 Camerino – Senigallia C (5-1)
Serie D2
5-2 Clementina – Senigallia B (5-2)
5-2 Senigallia C – Fano A (5-3)
4-5 Senigallia A – Fano B (3-5)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!