Grand Prix e SuperPremio: il Tennistavolo Senigallia in testa
Un duopolio, quello con San Marino, destinato a modificarsi con l'arrivo di nuove società
L’intera attività regionale, individuale e a squadre, giovanile e non, confluisce in tre diverse classifiche per club. Negli ultimi anni Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino si sono combattute su tutti i fronti alternandosi in testa.
Anche quest’anno le cose non sono cambiate con un leggero vantaggio dei senigalliesi e l’inserimento della Pol. Clementina di Jesi e di altri club.
Nel Superpremio, che tiene conto dell’intera attività, la società storica del ping-pong cittadino sembra inarrivabile con i suoi 144,5 punti considerato il divario con Pesaro a quota 66,0.
Nel GrandPrix giovanile il distacco tra Senigallia e San Marino è molto più contenuto (94,0 pts contro 80,5) ed infine nel premio Under 12 è il Centro Olimpico ad inseguire la Pol. Clementina di Jesi (89,5 pts contro 122,5 dei primi).
Il duopolio San Marino – Senigallia è destinato a modificarsi nei prossimi anni con l’arrivo di nuove realtà che, spesso, sono nate dalla collaborazione iniziale con il Centro Olimpico per poi diventare autonome.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!