Prorogata la scadenza per i due bandi a sostegno delle attività culturali e turistiche
C'è tempo fino al 26 marzo
Prorogata fino alle ore 13 del 26 marzo la scadenza dei due bandi approvati dalla giunta comunale per la concessione di contributi e altri benefici economici a favore di delle associazioni aventi sede o che svolgano la propria attività di carattere culturale o turistico-culturale nel territorio comunale.
Gli avvisi sono pubblicati nel sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it. Si ricorda che il primo bando è aperto a tutte le associazioni che svolgono attività culturale nel territorio mentre il secondo è riservato alle associazioni iscritte nella Consulta della Cultura del Comune di Senigallia.
La domanda di concessione del contributo dovrà pervenire al Comune, su apposita modulistica predisposta dal Comune e reperibile nel sito internet del Comune di Senigallia reperibile all’indirizzo:
//www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/vado_in_comune/atti/regolamenti/regolamento-concessione-contributi.html.
Alla domanda dovrà essere allegata una relazione con una dettagliata descrizione delle attività programmate e del relativo quadro economico.
L’ufficio comunale incaricato di seguire la procedura e a cui è possibile richiedere ulteriori informazioni è l’ufficio Cultura (telefono 0716629350).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!