Senigallia, 28enne denunciato per stalking dall’ex fidanzatina delle elementari
Secondo l’accusa il giovane avrebbe corteggiato in maniera ossessiva la ragazza
Giovane di Senigallia denunciato per stalking dall’ex fidanzatina delle elementari. I due si erano rincontrati casualmente 18 anni dopo la fine della scuola e per lui sarebbe scattato il colpo di fulmine: il 28enne avrebbe chiesto un appuntamento alla ragazza incassando però un “no” senza appello.
I due si sono di nuovo incontrati ad inizio 2018 nel centro commerciale dove lei lavora come commessa; dopo questo faccia a faccia fortuito lui avrebbe iniziato a corteggiarla, a detta di lei, in modo troppo opprimente: parcheggiando l’auto vicino alla sua, seguendola verso casa e cominciando a frequentare sempre più il luogo dove lei lavora e così.
Il 14 febbraio la 28enne si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciarlo.
Il senigalliese si trova così indagato con l’accusa di atti persecutori; nella giornata del 1° marzo ha dovuto affrontare l’interrogatorio di garanzia davanti al gip Antonella Marrone.
Difeso dall’Avv. Corrado Canafoglia, il giovane ha confermato il suo impacciato corteggiamento ma anche di non essere affatto consapevole dei presunti disagi arrecati alla ragazza.
Dopo la denuncia, sul 28enne pende la misura restrittiva di non avvicinamento alla commessa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!