Neve in aumento: oltre 20 cm caduti su Senigallia, mezzi di nuovo al lavoro
Ripresa la pulizia delle strade dopo una forzata sospensione notturna. Mangialardi: "Lavoro instancabile"
Peggiorano le condizioni meteo ed aumenta la precipitazione nevosa, arrivata in tempo molto rapido a circa 20 cm in alcune zone del territorio comunale, con nuove precipitazioni previste nella notte.
Con l’abbassamento delle temperature rimane altissimo il pericolo di gelo: per garantire la propria ed altrui incolumità, prevenire possibili disagi, e non incorrere in inevitabili sanzioni si ricorda l’obbligo, per tutti i veicoli circolanti sulle strade comunali urbane e extraurbane, di dotazione di pneumatici da neve o mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.
Sono numerosi i mezzi che nella giornata di lunedì 26, fino alle 23, hanno lavorato per mettere in sicurezza le strade del territorio comunale. Si rende ora necessaria una sospensione notturna, ma i lavori riprenderanno con la stessa intensità nelle prime ore di domani mattina, a partire dalle 5.
“Stiamo monitorando costantemente la situazione – ha spiegato il Sindaco Maurizio Mangialardi – e stiamo intervenendo in tutto il territorio con tempestività con l’instancabile lavoro di operai, vigili urbani e volontari di protezione civile, che da cinque giorni fronteggiano l’allerta meteo con numerosi interventi anche notturni e a cui va fin d’ora il mio ringraziamento”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!