SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rissa alla fermata del bus: un ferito da arma bianca

I due protagonisti della colluttazione hanno cercato di scappare ma sono stati fermati dalle forze dell’ordine

Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Lite a colpi di bottiglia in piazza Diaz. E’ successo nel pomeriggio del 22 febbraio alla fermata dell’autobus.

Protagonisti della colluttazione due nigeriani: uno dei due avrebbe avuto la peggio, rimanendo ferito da un’arma da taglio. Al momento dell’alterco sarebbero state presenti alcune persone che, temendo un epilogo nefasto, hanno subito allertato le autorità.

I due, all’udire delle sirene, avrebbero provato a dileguarsi salendo su di un autobus. La polizia ha però affiancato e fermato il mezzo. Uno dei due è stato condotto in Commissariato mentre il ferito al pronto soccorso. Sul posto anche gli uomini del 118. Sui fatti indagano le autorità.

Commenti
Solo un commento
boscaioloeremita
boscaioloeremita 2018-02-23 09:53:57
Riepilogo ultimi 10 gg:
http://www.senigallianotizie.it/1327450577/marzocca-arrestato-38enne-per-detenzione-e-spaccio-di-droga
Un albanese di 38 anni, con vari precedenti, è stato arrestato nella notte dai Carabinieri di Marzocca per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
http://www.senigallianotizie.it/1327450484/detenzione-droga-a-fini-di-spaccio-arrestato-a-senigallia-nigeriano-di-46-anni
Un nigeriano, di 46 anni, in Italia dal 2007, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Senigallia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente;…………………
Il nigeriano, sprovvisto di permesso di soggiorno perché rifiutato, è stato dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione del PM è stato trattenuto in camera di sicurezza, dove ha trascorso la notte tra martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, in attesa dell’udienza di convalida……….
Questa mattina, il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed in attesa del processo fissato il prossimo 7 marzo, ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari a Brugnetto.
http://www.lastampa.it/2018/02/17/multimedia/italia/cronache/auto-di-lusso-rubate-con-nokia-la-tecnica-usata-col-vecchio-cellulare-P9MJGBZncuIlEobsWr4InK/pagina.html
Un vecchio cellulare Nokia 3310 usato come decoder per centraline di auto di lusso. Con questo strumento due cittadini stranieri, un 36enne del Marocco e un 33enne albanese, entrambi senza occupazione e con precedenti, riuscivano a manomettere le centraline e a decodificare i codici di accensione di auto di lusso………
http://www.senigallianotizie.it/1327450261/porto-abusivo-darmi-e-invasione-di-edifici-polizia-denuncia-due-stranieri-a-senigallia
[ Senigallia ]: Controlli di polizia: denunciati due stranieri per porto abusivo di armi
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_chiusa_macelleria_carenze_igieniche-3554637.html
Roma, chiusa una macelleria del centro: carne ammassata, frigo guasto e feci di topo
Gravi irregolarità igienico sanitarie, accertate in una macelleria a Torpignattara, hanno portato all'immediata chiusura dell'esercizio commerciale. Nel complesso, le verifiche effettuate per l'intera giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore in collaborazione con personale ispettivo della Asl Roma 2, hanno interessato 4 attività della zona.
In particolare in una macelleria di via della Marranella, gestita da un cittadino del Bangladesh, poi denunciato, i controlli hanno evidenziato pessime condizioni di pulizia e manutenzione di tutti i locali, con carne ed altra merce accatastata alla rinfusa, frigoriferi malfunzionanti, oltre alla presenza di feci di topo sparse sul pavimento. Presente inoltre un dipendente assunto «in nero». Anche in un'altra macelleria nelle vicinanze è stata riscontrata una mancanza amministrativa, con un dipendente trovato non in regola con le normative sul lavoro e sugli stranieri. Complessivamente, sono state elevate sanzioni per 35.300 euro.
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/palermo_tenta_stuprare_operatrice_centro_accoglienza_arrestato_17enne-3555038.html 18.02.2018
E' accusato di violenza sessuale in danno di un'operatrice di un centro di accoglienza per minori non accompagnati nella periferia di Palermo. Per questo motivo, un ragazzo di 17 anni, gambiano, è stato arrestato dalla polizia.
L'episodio risale a qualche giorno fa. Il ragazzo avrebbe attirato con un pretesto la donna nel seminterrato della struttura. Lì, avrebbe tentato di immobilizzarla e di violentarla. L'operatrice è però riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto. La segnalazione al 113 da parte della responsabile della comunità alloggio è stata immediata. I poliziotti hanno ascoltato la versione della vittima, confermata da chi l'aveva soccorsa dopo il tentativo di violenze. Il diciassettenne è stato quindi arrestato.
Sabato 17 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 23:52
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_turista_stupro_colle_oppio-2031096.html
«Ricordo che mi ha abbordato nel locale e poi siamo usciti. All'altezza del parco di Colle Oppio mi ha aggredito, mi ha colpito con un pugno al volto e io ho perso i sensi, non ricordo cosa sia accaduto dopo».
È il racconto fatto in tribunale a Roma dalla turista australiana stuprata e rapinata la notte tra il 2 e il 3 ottobre scorsi, nell'ambito di un incidente probatorio davanti al gip Giulia Proto. Autore presunto della violenza è Eduard Oprea, romeno di 40 anni, detenuto nel carcere di Regina Coeli. L'arrestato, accusato di violenza sessuale e rapina e assistito dall'avvocato Andrea Palmiero, era presente oggi in aula.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno