Alec Gorini vince il torneo pongistico del Centro Olimpico di Senigallia
Recuperata e vinta una finale che sembrava compromessa
Questa volta è stato Alec Gorini a vincere il torneo regionale per adulti che si è svolto domenica pomeriggio 11 febbraio al Centro Olimpico.
Il giovane svolge attualmente il Servizio Civile presso l’impianto sportivo senigalliese e difende i colori del club nella squadra di C2. Superata a punteggio pieno la fase preliminare, Alec è entrato nella parte bassa del tabellone superando i vari avversari e recuperando una finale che sembrava compromessa.
Sul 2-0 per l’avversario infatti, Gorini ha vinto ai vantaggi il terzo set per poi andare in progressione e vincere 3-2.
Nella gara femminile Angela Conti, la maestrina del tennistavolo senigalliese, ha perso con la vincitrice. Nella gara a a squadre Master, il TT.Vita e Virtus Ascoli Piceno andranno alla fase nazionale successiva.
Mentre gli adulti hanno gareggiato a Senigallia, una squadretta allievi/juniores è andata a Terni per un torneo nazionale giovanile. Nessuna vittoria e nessun risultato eclatante.
Le società partecipanti erano 111 e Senigallia si è piazzata circa a metà della classifica generale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!