Calcio: FC Vigor Senigallia-Osimana, gara molto importante al Bianchelli
Arriva una gloriosa formazione, che però è in zona play-out: i biancorossoblù vogliono continuare la risalita
Scontro delicato per l’FC Vigor Senigallia, decisamente rilanciata nel 2018 e reduce da tre vittorie consecutive che l’hanno riportata a un solo punto dalla zona play-off.
I biancorossoblù tornano a giocare al Bianchelli, come sempre alle ore 15 di domenica (4 febbraio) per ospitare l’Osimana, avversario di tante battaglie della scomparsa US Vigor 1921: difficile dimenticare lo spareggio per l’Interregionale del 1991 a Falconara, vinto proprio dalla Vigor con l’attuale tecnico Goldoni in campo.
I giallorossi, che schierano anche l’ex capitano rossoblù Simone Gregorini, ad inizio stagione erano guidati da un altro ex vigorino, Antonello Mancini, dimessosi dopo una vittoria: al suo posto è arrivato Mobili, che ha vinto le prime due gare (portando a tre la serie di successi consecutivi), prima di cedere a sorpresa la scorsa settimana in casa al Camerino.
Oltre a Mancini, se ne è andato da qualche settimana anche Gorini, acquistato proprio dall’FC Vigor.
Con 20 punti l’Osimana è attualmente in zona play-out: per l’FC Vigor fondamentale allungare la striscia di successi per continuare la risalita verso l’alta classifica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!