Senigallia: giovane nigeriano a terra di fronte alla stazione, soccorso dal 118
Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale, ha affermato di essere stato aggredito
Un giovane nigeriano di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali per reati comuni, è stato soccorso nel pomeriggio di martedì 16 gennaio dal 118, chiamato da alcuni passanti che avevano visto il ragazzo a terra nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Senigallia.
In ospedale gli sono stati applicati alcuni punti di sutura: il nigeriano ha poi dichiarato ai Carabinieri di essere stato aggredito con una bottiglia di vetro da un suo connazionale, ma i militari non hanno rintracciato nella zona della stazione né la bottiglia ne tracce di sangue.
Il ventiduenne, che soltanto in un secondo momento ha fornito una descrizione del suo presunto aggressore, è stato segnalato come irregolare alla Questura ed è ancora in ospedale.
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia sono intervenuti, assieme alla Polizia, anche nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio, stavolta lungo lo Stradone Misa, per effettuare i rilievi di un incidente stradale che attorno alle ore 14 ha causato rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni ma non ha causato feriti gravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!