SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket femminile: per la MyCicero Senigallia, il 2018 inizia nel peggiore dei modi

Le senigalliesi sconfitte nettamente in casa dal Perugia (37-76)

1.269 Letture
commenti
MyCicero Basket 2000 Senigallia

La tanto attesa prima vittoria nel campionato di serie B della MyCicero Senigallia, non ha trovato seguito nel nuovo anno. Il 2018 si è purtroppo aperto con una vera e propria debacle per le senigalliesi, sconfitte in casa dal Perugia con il punteggio di 76-37.

Un clamoroso passo indietro, insomma, rispetto a quanto di buono era emerso dopo la gara vinta contro il Pescara.

Di fronte alle umbre, le ragazze di Cristina Mazzaferri hanno subìto continuamente, mostrando in alcune circostanze preoccupanti difficoltà di concentrazione. Perugia è senza dubbio un’ottima squadra che sbaglia pochissimo. Ma subìre 29 punti soltanto nel primo quarto è decisamente troppo.

La grinta che sembrava aver portato coach Cristina Mazzaferri è rimasta nella calza della Befana, mostrando una squadra in confusione. Di fronte ad una difesa di burro, le avversarie prendevano il canestro tirando da ovunque.

Sarà veramente complicato risollevarsi in fretta dopo questa batosta ed ormai la corsa per la salvezza è soltanto contro Roseto che la MyCicero andrà ad affrontare giovedì prossimo 18 gennaio a Chieti nel recupero della gara rinviata per concomitanza torneo giovanile.

Una trasferta dalla quale diventa obbligatoria una reazione d’orgoglio per riprendere a risalire la classifica che sinora indica nella casella vittorie, solamente un successo.

Tabellino:

Parziali 13-29, 11-20, 8-5, 5-22

MyCicero: Cattalani 2, Veroli 2, Amadei 6, Bucciolini 0, Coccitto 0, Formica 6, Bartozzi 0, Lazzari 0, Marconi 6, Bonacci 6, Angeletti 9

Perugia: Zorba 7, Ricci 7, Catalino 15, Bigini 4, Cardinali 12, Paolocci 13, Meucci 4, Zucchini 4, Manganello 10

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno