SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori di risanamento della pavimentazione di via Saffi

Tutte le modifiche alla viabilità

2.718 Letture
commenti
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta
Piazza Saffi dopo i lavori

Al fine di consentire la progressione del cantiere stradale per i lavori di risanamento della pavimentazione di piazza Saffi, , il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Fino al 2 febbraio sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 00 alle ore 24, con rimozione coatta dei veicoli, in via Oberdan, da via Solferino a via Chiostergi, lato sud, e in via Chiostergi, da via Oberdan a viale Bonopera e viale Leopardi, in ambo i lati. Sarà possibile svolgere le operazioni di carico e scarico merci per un tempo massimo di 15 minuti con esposizione del disco orario.

Inoltre, sarà istituito il divieto di transito e di sosta in via Solferino, da piazza Saffi a via Oberdan, e il divieto di transito in piazza Saffi, nel tratto prospiciente la scuola “Pascoli”.

Infine, verrà attivato il doppio senso di circolazione in via Oberdan, da via Solferino a via Chiostergi, e in via Chiostergi, da via Oberdan a viale Bonopera e viale Leopardi. Il transito nei due sensi di marcia sarà consentito ai residenti muniti di permesso di accesso alla Ztl per raggiungere gli spazi privati di sosta, ai veicoli muniti di permesso di accesso alla Ztl per lo svolgimento di operazioni di carico e scarico merci, ai mezzi di polizia e di soccorso, e ai veicoli adibiti alla pulizia stradale e alla raccolta differenziata rifiuti.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Dirty Rotten Imbeciles
Dirty Rotten Imbeciles 2018-01-10 15:06:22
....il risanamento !!! ahahahah prima abbiamo fatto felici quelli del Borgo Bicchia, poi quelli della piazza "ritrovata" ed ora tocca a quelli del Saffi, che giustamente non possono mica vivere nel degrado di una piazza cosi' ridotta e poi c'e' anche da considerare che arriverà la bella stagione ed i "politicanti" Senigalliesi non possono mica stare seduti al bar in una piazza "non consona" alla loro "statura" politica !!!! Per quelli che abitano nelle frazioni con le strade a pezzi e le buche ovunque, possono anche schiattare, sempre che non siano feudi comunisti, allora il discorso cambia !!!!! Io non ce l'ho con te che sei il padrone del comune e con i tuoi dipendenti, io ce l'ho con chi t'ha votato, quelli si che so na manica de teste de...... !!!!!
gino serretti 2018-01-11 07:30:25
...........il 4 marzo ci sono le elezioni !!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura