SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 30enne si denuda in piazza davanti a numerose persone: denunciato

Denunciato anche un 16enne trovato in possesso di stupefacenti

3.350 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
La Rocca Roveresca di Senigallia

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nella prima domenica dell’anno, hanno denunciato due persone. Si tratta di un minorenne trovato in possesso di sostanza stupefacente nei pressi di una discoteca a Corinaldo, e di un trentenne di Senigallia denudatosi nei pressi della Rocca Roveresca davanti a numerose persone che in quel momento affollavano la piazza.

Intorno all’una di notte, su segnalazione degli addetti al servizio d’ordine, una pattuglia della locale Stazione è intervenuta a Corinaldo, nel parcheggio di una nota discoteca in via Madonna del Piano, procedendo al controllo di un 16enne di Mondolfo.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di 9 piccoli involucri di cellophane contenenti complessivamente 3,6 grammi di marijuana. La modalità di conservazione della droga, frazionata in dosi, ha fatto ritenere la detenzione per un uso non esclusivamente personale. La sostanza stupefacente è stata quindi sottoposta a sequestro. Il minore inoltre è stato condotto in caserma per essere poi affidato ai propri genitori.

Il ragazzo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio, una pattuglia del Nucleo Radiomobile, a seguito di richiesta telefonica al “112”, è intervenuta in piazza del Duca dove ha bloccato un senigalliese di 30 anni, noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di abuso etilico, si era calato i pantaloni all’altezza delle ginocchia mostrando le parti intime.

Il fatto è avvenuto nelle vicinanze della pista di pattinaggio sul ghiaccio, installata all’interno dei giardini della “Rocca Roveresca”, dove a quell’ora erano presenti anche minorenni. Nei confronti del giovane, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico, è stata contestata la violazione amministrativa per ubriachezza in luogo pubblico per la sanzione di competenza del Prefetto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura