Calcio: la Castelleonese perde il recupero, il Corinaldo chiude il 2017 in vetta
La squadra di Castelleone poteva agganciare i gorettiani in testa, ma viene battuta dal Dorica Torrette
L’ultima giornata del 2017 regala emozioni in Seconda Categoria, con tanti gol e Corinaldo che si conferma regina di questo primo scorcio di stagione.
Nel girone C la formazione del paese di Santa Maria Goretti viene bloccata sul pari dalla Nuova Sirolese (0-0) ma allunga ugualmente la serie positiva confermando il primato in classifica: in 13 gare 8 vittorie e soltanto 5 pareggi, nessuna sconfitta, per 29 punti che valgono un +2 sul Pietralacroce, a sua volta fermato sulla parità, ma in casa (1-1 con la Real Cameranese).
Nel recupero di mercoledì 20 dicembre, la Castelleonese cade 3-2 sul campo del Dorica Torrette sprecando l’opportunità di agganciare il Corinaldo in vetta a quota 29 e rimanendo a 26.
Da segnalare il pirotecnico pareggio nel derby tra Olimpia Ostra Vetere e Victoria Brugnetto (3-3): doppietta di Moretti per gli ospiti e pari in extremis per i padroni di casa con Nacciarriti, entrato nella ripresa, all’88’.
Campionato comunque apertissimo sia in cima, dove ci sono quattro squadre in tre punti, che in coda, dove tra il Senigallia Calcio, decimo, e il fanalino di coda Colle 2006 ce ne sono appena cinque.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!