Ladri in azione a Corinaldo e Senigallia
I malviventi, dove non sono riusciti a trovare soldi o monili si sarebbero accaniti sul mobilio
Ladri scatenati a Corinaldo dove nelle ultime serate hanno messo a segno numerosi blitz. Il canovaccio è oramai ben noto: tramite un foro vengono forzate le finestre ed una volta dentro i balordi fanno razzia di monili e contanti.
La zona più colpita nell’ultimo periodo sembrerebbe essere Corinaldo: i ladri, approfittando dell’assenza dei legittimi proprietari, si introdurrebbero nelle abitazioni, preferendo quelle situate più in campagna, lontano da occhi indiscreti, dove possono così agire più indisturbati.
Sarebbero almeno due i colpi messi a segno nella notte a cavallo tra il 18 e 19 dicembre nella frazione della Valmisa. In un caso, non avendo trovato refurtiva, i malviventi si sarebbero accaniti sul mobilio, arrecando non pochi danni. Più che plausibile che si tratti della stessa banda.
Non è immune Senigallia: un furto sarebbe stato messo a segno in via Molinello. Mentre pochi giorni fa, a finire sotto le lente di ingrandimento dei balordi era stata una pizzeria situata nei pressi del lungomare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!