Mozzarelle, burrate, scamorze e prodotti tipici pugliesi: Caseificio Gioia di Puglia a Senigallia
Il mastro casaro Michele Riccardo offre ai clienti prodotti genuini, dalla sapiente lavorazione artigianale. Per le Feste, cesti natalizi
In età adolescenziale, il mastro casaro Michele Riccardo, di origine pugliese, inizia ad imparare un’arte oggi poco diffusa e conosciuta, la lavorazione del latte vaccino e suoi derivati.
Dopo 25 anni di esperienza, Michele decide di portare quest’arte nelle Marche, a Senigallia: nasce così il Caseificio Gioia di Puglia.
Michele svolge una lavorazione artigianale e giornaliera di mozzarella, stracciatella, burratine, scamorze e altro, dal latte proveniente dalla Murgia Barese (in Puglia) seguendo in modo accurato ogni fase della lavorazione, offrendo a i suoi clienti un prodotto sano e genuino a chilometri zero.
Per chi ancora non lo conosce, il Caseificio Gioia di Puglia si trova non molto lontano dal centro di Senigallia, in via Raffaello Sanzio 56 (vicino l’Inps) e aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8 alle 13.15, il pomeriggio dalle 16 alle 20.
Il caseificio propone altri prodotti tipici pugliesi come taralli, pasta, olio, vino, focacce, e tanto altro… Tutti sapori che rispettano pienamente la tipica tavola pugliese.
Il Caseificio Gioia di Puglia, in occasione del periodo delle Festività di Natale, fine e inizio anno, prepara su ordinazione cesti natalizi da regalare ai vostri cari, parenti, amici e colleghi.
Per le vostre cerimonie ed eventi: matrimoni, occasioni speciali, convegni o meeting, Michele effettua la lavorazione di mozzarelle dal vivo.
Per informazioni contattare il numero 3472318096.
Caseificio Gioia di Puglia
via Raffaello Sanzio 56 – Senigallia
tel: 07160991
cell: 3472318096
mail: daniele107@hotmail.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!