SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I giovani del Team Roller Senigallia chiudono bene la stagione a Imola

Le nuove leve lasciano ben sperare Mauro Guenci

1.021 Letture
commenti
Team Roller Senigallia, giovani

Continua a mietere successi e a generare nuove leve la “Scuola Guenci” del Team Roller Senigallia. I più giovani, quelli che si affacciano nel panorama agonistico del pattinaggio in linea di velocità, regalano al team senigalliese nuovi podi per una vincente chiusura di stagione agonistica, alla Imola Indoor Cup.

Nel suggestivo impianto coperto di Imola, Federico Argentati, presente in entrambe le tappe della indoor cup, si aggiudica meritatamente il terzo posto in classifica generale, nonostante la penalizzazione subita per una collisione con un altro atleta nel finale, mentre se la batteva in testa. Il velocissimo Gabriele Crognaletti, di grande carattere e determinazione, dopo aver superato le diverse qualificazioni, si piazza al terzo posto nella gara di velocità. Ottimi ed entusiasmanti i risultati di Matilde De Ritis che con tenacia e grande spirito agonistico, dimostra di poter competere nel gruppo di testa.

Sono proprio i più giovani a scaturire le soddisfazioni più profonde e speciali, dice Mauro Guenci, la loro grinta, tenacia e determinazione, emozionano sempre e donano sempre nuove sensazioni.

Un plauso particolare va a Gabriele Crognaletti, reduce da un incidente rovinoso che sembrava potergli precludere un futuro a tutto tondo, ha dimostrato a tutti, nonostante la sua tenera età che il carattere e la determinazione vincono sempre su tutto, il non arrendersi, non mollare mai è ”scienza”!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura