SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Senigallia, multato parcheggiatore abusivo

800 euro di sanzione, verifiche anche sui treni per accertare la regolarità dei biglietti di viaggio

3.385 Letture
commenti
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Parcheggiatori abusivi alla pesa pubblica di Senigallia

Sono state identificate complessivamente 65 persone da parte della Polizia nel corso dei controlli straordinari del territorio delle ultime ore.

Tra queste numerosi extracomunitari ed alcune con precedenti penali.

Controlli effettuati pure nei parcheggi cittadini dove, mentre alcune persone alla vista si allontanavano velocemente, sono state identificate in 7, tutte di nazionalità straniera ed in regola con il permesso di soggiorno.

Tra questi uno, O.M., nigeriano di 37 anni, è stato notato mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo in piazza Manni. Gli agenti pertanto lo hanno fermato e sanzionato applicando la sanzione pecuniaria pari a circa 800 euro oltre al sequestro di alcune decine di euro che rappresentavano il ricavato dell’attività abusiva.

I controlli si sono poi estesi verso l’area della stazione ferroviaria e parcheggi limitrofi. Qui, unitamente al personale della Polizia Ferroviaria, sono stati effettuati diversi controlli ai viaggiatori.

In diversi casi, anche su segnalazione del personale ferroviario addetto al controllo dei biglietti, gli agenti intervenivano al fine di verificare la regolarità del titolo di viaggio ed in due episodi hanno proceduto all’identificazione di persone che inizialmente non erano intenzionate a munirsi di biglietto.

Tali controlli, che rientrano nell’ambito di una più ampia pianificazione provinciale predisposta dalla Questura di Ancona, verranno svolti sia in orari diurni che notturni per tutto il periodo delle festività e vedranno impegnati, oltre al personale del Commissariato, anche gli agenti del reparto prevenzione crimine di Perugia e delle unità cinofile.

Per una più efficace prevenzione dei furti la Polizia ribadisce l’importanza di effettuare le chiamate ai numeri di emergenza alla vista di persone sospette ma anche di veicoli che effettuano anomali movimenti.

Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura