Calcio: l’Olimpia Marzocca continua a volare, l’FC Vigor Senigallia ad arrancare
Promozione: si accorcia di nuovo la classifica in vetta dopo il ko della Filottranese, rossoblù ancora sconfitti in trasferta (con beffa)
Con una prestazione di carattere, l’Olimpia Marzocca torna a 1 solo punto dalla vetta battendo 2-1 in rimonta al Bianchelli il Cantiano ad approfittando della seconda sconfitta nelle ultime tre gare della capolista Filottranese.
Questo il verdetto dell’undicesima giornata di una Promozione più che mai incerta e che ora attende novità dal mercato, partito il 1° dicembre.
Rimane invece nelle parti medio basse della classifica l’FC Vigor Senigallia, che proprio non riesce a fare punti in trasferta: stavolta contro il Gabicce Gradara la beffa arriva al 90′ per un gol dell’esperto attaccante Rossi, dall’importante passato in serie D.
Biancorossoblù sconfitti per la quinta volta in undici partite ma ancora a soli 4 punti dalla zona play-off: la zona play-out, però, è a un punto.
Classifica dopo 11 giornate
Filottranese 23
Olimpia Marzocca 22
Gabicce Gradara 22
Mondolfo 19
Valfoglia 18
Camerino 17
Sassoferrato Genga 17
Portorecanati 16
Cantiano 15
FC Vigor Senigallia 14
Villa Musone 13
Passatempese 13
Osimana 11
Laurentina 11
Moie Vallesina 7
Real Metauro 5
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!