Senigallia, 30enne aggredisce i buttafuori di un locale con uno spray al peperoncino
Arrestato dalla Polizia per il porto abusivo di armi
Nel corso della nottata a cavallo tra il 2 e 3 dicembre gli uomini della Polizia sono intervenuti presso un locale da ballo a causa di un giovane dai comportamenti particolarmente molesto: a dare l’allarme era stato il personale della sicurezza che aveva denunciato le ripetute intemperanze da parte di un 30enne che in più occasioni aveva creato un problemi all’interno del locale disturbando diversi giovani e ragazze.
Nonostante i diversi interventi del personale della sicurezza interna il soggetto aveva proseguiva con la sua condotta fino ad estrarre una bomboletta al peperoncino spruzzando il contenuto verso gli addetti alla sicurezza che sono riuscito fortunatamente ad evitare il peggio ed a condurlo fuori.
Quando gli agenti sono giunto sul posto il giovane N.R., tunisino con alcuni precedenti, insisteva per rientrare nel locale tenendo la bomboletta in pugno.
Il giovane è stato condotto in commissariato; il 30enne è stato denunciavano per il porto abusivo di armi e gli è stata sequestrata la bomboletta. Gli addetti alla sicurezza ricorsi al pronto soccorso per le conseguenze dello spray si sono riservati di sporgere querela contro il giovane per lesioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!