Vivi Senigallia: Giornata storica l’approvazione dello Statuto de “Le Terre della Marca Senone”
"L’auspicio è quello che si concluda quanto prima il processo costitutivo"
Approvati a maggioranza nella seduta del Consiglio Comunale del 30 novembre scorso lo Statuto e l’Atto Costitutivo dell’Unione comunale tra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.
Vivi Senigallia plaude questo risultato estremamente importante, già presente nel programma di mandato del Sindaco Maurizio Mangialardi e votato dalla maggioranza del Consiglio Comunale che ha dimostrato come si possa fare vera politica, mettendo al primo posto l’interesse dei cittadini e di un territorio superando i conflitti delle logiche di partito.
L’auspicio di Vivi Senigallia è quello che si concluda quanto prima il processo costitutivo de “Le Terre della Marca Senone” per dotare il nostro territorio ricco di cultura e di eccellenze, di uno strumento amministrativo efficace e innovativo, in grado di offrire migliori servizi, risparmio della spesa, maggiori investimenti, nonché semplificazione della macchina amministrativa.
da Lista civica Vivi Senigallia
www.vivisenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!