Senigallia, Audi in fiamme lungomare: ad innescare il rogo forse un cortocircuito
Ancora in corso le indagini da parte delle autorità
Potrebbe essere stato un cortocircuito ad innescare l’incendio che ha distrutto un’Audi A6 parcheggiata in via La Spezia. Il rogo è divampato intorno alle 2.30 della notte a cavallo tra il 30 novembre ed il 1° dicembre: ad allertare i Vigili del Fuoco sono stati i residenti che hanno notato quanto stava accadendo quando la situazione era oramai compromessa.
I pompieri, oltre che a spegnere le fiamme, hanno anche provveduto a raffreddare una macchina parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
Il mezzo appartiene ad un uomo di cittadinanza rumena che alloggiava in un vicino albergo: ascoltato dalle autorità, ha riferito che il giorno prima aveva dovuto portare l’auto dall’elettrauto per sistemare un guasto ai fari anteriori ed inoltre aveva riscontrato anche un problema all’intercooler.
Dettagli che suffragherebbero l’ipotesi del rogo accidentale e sarebbero compatibili con la ricostruzione dei Vigili del Fuoco. Le fiamme si sarebbero sprigionate dal vano motore forse per un corto circuito. Le indagini però sono ancora in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!