Montignano, Scuola Pieroni: parlano i genitori
"Amareggiati dalla situazione che si è venuta a creare: massima solidarietà e fiducia ai nostri maestri, ingiustamente coinvolti"
Alla Dirigente scolastica dell’ Istituto comprensivo “Belardi-Sud” e al Sindaco di Senigallia. In riferimento alla situazione d’allarme che vede coinvolta la Scuola di Montignano, numerosi genitori prendono le distanze dal quadro fortemente negativo e preoccupante che viene illustrato dagli organi di stampa cartacei e on line, e sui social.
La nostra Scuola non è minimamente quella descritta; è fortunatamente una scuola ancora a misura di bambino, dove esiste un rapporto quotidiano tra insegnanti e genitori. Riteniamo che il lavoro svolto dagli insegnanti e dai collaboratori scolastici sia ottimo, tanto che i nostri figli vivono la scuola in maniera serena.
Siamo profondamente amareggiati dalla situazione che si è venuta a creare e ribadiamo la massima solidarietà e fiducia ai nostri maestri, ingiustamente coinvolti.
I genitori della scuola “Pieroni” di Montignano
Vergognatevi!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!