SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Casse chiuse e lunghe code, ancora caos al Laboratorio Analisi di Senigallia

La segnalazione del consigliere Rebecchini e di diversi utenti dopo i disagi dei giorni scorsi

2.783 Letture
commenti
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
laboratorio analisi, casse, code

Laboratoio analisi di Senigallia ancora nel caos. A denunciarlo stavolta è il consigliere comunale di Unione Civica Luigi Rebecchini.


“Martedì 21 novembre il Laboratorio Analisi era al collasso” , ha sottolineato il consigliere dopo una visita in mattinata.

“C’era il personale medico, ma non quello per le accettazioni. Era aperta una sola cassa, e non è la prima volta che accade. Diverse persone se ne sono andate arrabbiate ormai stanche di aspettare”.

Il consigliere si è ripresentato il giorno dopo, trovando una situazione a suo dire ancora peggiore: “tutto come ieri (21 novembre), anzi oggi (22 novembre) è peggio di ieri – ha evidenziato – Di quattro casse aperte al pubblico ce ne è una soltanto, più una per le categorie protette. Alle 9 del mattino ci sono più di 60 persone in attesa alla cassa”.

La mancanza di personale amministrativo non è stata però segnalata soltanto dal consigliere comunale, bensì, già nelle scorse settimane, da molti utenti: costretti per le code interminabili, loro malgrado, o a ritornare in un altro giorno o a rivolgersi al privato.

Commenti
Ci sono 2 commenti
BlackCat
BlackCat 2017-11-23 14:52:59
Diritto alla Salute? Solo a parole... E fortuna abbiamo il dott. Volpini alla Regione (eletto con i voti del PD e amico della Giunta)... C'è nessuuuuunooooo? toc toc! - Riprovi, sarà più fortunato.
iz6qzm 2017-11-24 17:55:54
Quando ho scelto il medico di base l' ho fatto tenendo ben presenti le comuni regole sia tecniche che morali / sociali, proprie di un medico coscienzioso, per assicurare con lui un buon rapporto di fiducia. In mancanza di una delle due condizioni, fiducia tecnica e fiducia morale / sociale, cambierei immediatamente medico.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura