Promozione sociale al Centro Olimpico
Domenica mattina 26 novembre “Il tennistavolo come strumento di aggregazione sociale”
Domenica mattina 26 novembre, presso il centro Olimpico, si svolgerà l’attività di promozione sociale prevista dal progetto di Servizio Civile “Il tennistavolo come strumento di aggregazione sociale”.
Si tratta di un torneo non agonistico riservato alle famiglie (genitori, figli, nonni, cugini, fratelli e sorelle, zii, cognati, fidanzate) i cui partecipanti saranno divisi in cinque squadre dando vita ad un confronto intergenerazionale.
La scelta del nucleo familiare è legata alla condivisione di un obiettivo comune che coinvolta componenti diversi dello stessa famiglia. Non singole squadre per ogni famiglia però, ma cinque squadre complessive plurifamiliari in modo da stemperare l’inevitabile agonismo.
Sarà riproposta la formula usata l’estate passata per la Notte del Pingpong (che ha avuto molto successo) con le squadre rappresentate da un colore diverso (giallo, rosso, nero, verde ed azzurro) che richiama quelli dei cerchi olimpici. La prima edizione è riservata ai tesserati del Tennistavolo Senigallia (è sufficiente uno per ogni nucleo) ma chi ancora non lo fosse può aderire al settore promozionale che ha procedure di tesseramento semplificate.
Il torneo durerà la sola mattinata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!