SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, muore in auto al semaforo: fatale forse un infarto

A perdere la vita Giuseppe Greco, 84enne carabiniere in pensione

6.238 Letture
commenti
Ristorante Lo-Lì Senigallia - Rosticceria, piatti da asporto, menù a prezzo fisso
Ambulanza, 118, pronto soccorso

E’ morto nella sua auto mentre era fermo ad un semaforo. E’ successo nella prima mattinata del 20 novembre in via Po, nei pressi dell’ospedale. Erano circa le 6.00 quando Giuseppe Greco, 84enne carabiniere in pensione si trova nell’abitacolo della sua vettura, a pochi passi da casa (abitava in via Cupetta con la moglie).

L’anziano si sarebbe fermato al semaforo rosso senza più ripartire: un’auto che si trovava dietro ha notato che, nonostante fosse scattato il verde il mezzo acceso  non si muoveva. Ha atteso ancora poi si è avvicinato per capire come mai non partisse e ha trovato così il pensionato riverso sul volante.

Subito sono stati allertati gli uomini del 118 ma per l’84enne non c’era nulla da fare. I sanitari hanno chiamato anche i carabinieri, arrivati con tre pattuglie anche per la viabilità. Il medico che ne ha constatato il decesso ha stabilito che la morte è avvenuta per cause naturali, probabilmente un malore. Sul corpo dell’anziano non sono stati riscontrati segni di violenza.

Nella tarda mattinata del 20 novembre la salma è stata messa a disposizione dei familiari che hanno fissato i funerali per martedì 21 novembre. La cerimonia si terrà alle 15 presso la chiesa del Portone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura