XXXVIII edizione “In Studiis Laus”: il Rotary club Senigallia premia i migliori alunni
Sabato 4 novembre alle ore 10.30 a Senigallia nell'Aula Magna del Liceo Classico Giulio Perticari
Organizzata dal locale Rotary Club in collaborazione con i ragazzi del Rotaract e dell‘Interact si svolgerà la XXVIII edizione del premio “In studiis laus”.
Il riconoscimento consiste in cinque Borse di Studio assegnate agli studenti più meritevoli appartenenti agli Istituti Secondari della Città e prevede la partecipazione ad un seminario, della durata di una settimana, dal titolo “Leadership & Comunicazione – Gestire relazioni efficaci nel lavoro e nella vita” – Progetto Ryla 2017 del Rotary International – Distretto 2090.
Ideato nel 1990 dal Prof. Giuseppe Quaresima, presidente del Club nello stesso anno, il premio rappresenta il tangibile riconoscimento di un’eccellenza nello studio raggiunta su segnalazione dei rispettivi Dirigenti Scolastici. Trattandosi di una ormai piacevole consuetudine che, come negli anni passati, vedrà la partecipazione di Autorità, dirigenti d’istituto, docenti e studenti, il Rotary club è lieto di invitare la cittadinanza alle cerimonia di premiazione dei migliori alunni senigalliesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!