Maltempo a Senigallia: tre auto danneggiate dai rami caduti
Incendi nell’hinterland scaturiti dalla caduta di fulmini
E’ di tre auto danneggiate il bilancio dell’assaggio di inverno che si è abbattuto sul senigalliese a cavallo tra il 22 e 23 ottobre. Tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco su tutta la Provincia anconetana.
I danni più ingenti, per quello che riguarda la Valmisa, si sono registrati a San Silvestro, lungo la strada intercomunale, dove la caduta di un albero ha danneggiato due veicoli in sosta. Episodio analogo anche a Marzocca, dove una vettura è stata colpita da un grosso ramo. In centro, oltre all’albero caduto in via Amendola, disagi dovuti al maltempo sono stati segnalati in via Capanna: rami e ed arbusti erano finiti sul tratto stradale ostruendo il traffico.
Due sono stati invece gli incendi causati da fulmini: entrambi gli episodi si sono consumati nel pomeriggio del 22 ottobre: il primo a Corinaldo, il secondo ad Arcevia. In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!