Senigallia: addio bel tempo, vento, mare mosso e pioggia, diramata allerta meteo
Sarà valida dalle ore 18 del 22 alle ore 24 del 23 ottobre
La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 18 del 22 ottobre alle ore 24 del 23 ottobre.
L’approfondimento di un minimo barico sull’alto Adriatico nella serata di domenica, in successivo spostamento verso sud-est, determinerà un rinforzo della ventilazione e del moto ondoso lungo tutto il settore adriatico.
L’avviso prevede venti nei quadranti settentrionali, con intensità media di vento forte e raffiche fino a tempesta, e mare con onda da nord-est, con intensità del moto ondoso fino ad agitato.
Contestualmente è stata emessa un’allerta gialla per temporali e criticità idrogeologica.
La ventilazione ed il moto ondoso tenderanno ad indebolirsi gradualmente dalle ore centrali di lunedì ad iniziare dal settore settentrionale della regione.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!