Il Tennistavolo Senigallia seguito con interesse all’estero
500 contatti online al sito istituzionale anche da fuori dell'Europa
Sono circa 500 i contatti delle ultime due settimane al sito istituzionale della società storica del tennistavolo cittadino tra cui numerose provenienti dall’estero.
Grazie al portale di monitoraggio statcounter è infatti possibile ottenere numerose informazioni sulle caratteristiche dei visitatori, dal paese di provenienza alla pagina di ingresso, dal browser utilizzato ai download eseguiti.
Nella statistica di questo periodo ci sono stati visitatori dalla Cina, Australia, Iran, Vietnam, Serbia, Romania, Honduras, Canada, Nigeria, Filippine, Polonia, Algeria, California, Francia, India, Texas e Kansas.
Solitamente sono i paesi europei quelli maggiormente presenti nel contesto internazionale ma questa volta le località extra-euroee sono in netta prevalenza.
L’aspetto interessante è che oltre l’80% dei contatti è rappresentato da nuovi visitatori che preferiscono seguire (in Italia) le proposte di politica sportiva che il club propone da anni mentre all’estero sono più interessati ai libri di Pettinelli e al profilo di Sabrina Moretti.
Ci sono stati anche alcuni download della Carta dei Servizi del Centro Olimpico che da due anni presenta in modo trasparente la sua offerta sportiva.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!