SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Antifascismo ormai disco rotto e preistorico, Forza Nuova si prende le piazze”

"La nostra presenza è un dato di fatto, Anpi se ne faccia una ragione"

6.961 Letture
commenti
Simbolo di Forza Nuova

La nostra presenza a Jesi e a Fermo, come in tutte le altre piazze d’Italia, è un dato di fatto per il quale l’associazione A.N.P.I., insieme a tutta la gendarmeria antifascista ad essa connessa, deve farsi una ragione: rimaniamo, soprattutto, indifferenti ai loro copia-incolla di comunicati di sdegno che, oltre a non sortire effetto alcuno, contribuiscono a coprirli di ridicolo più di quanto la stessa inesistente funzione dell’A.N.P.I. non faccia da sé.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 6 commenti
Paperinik
Paperinik 2017-10-19 16:44:32
A.N.P.I.... Più parlano e più fanno ridere. Sono rimasti ancorati alle guerre Puniche, poverini, vanno anche capiti visto che contano meno del "nulla".
Farrokh Bulsara 2017-10-19 17:28:20
per voi ci vorrebbe un altro Piazzale Loreto.
Nemo
Nemo 2017-10-19 18:26:30
beatrix kiddo dimostra tutta la sua ignoranza e stupidità. Neanche i bambini dell'asilo ragionerebbero in quel modo. In fondo, dalle persone come lui (no global - Giuliani) non ci si può di certo aspettare pensieri eccelsi di Oxfordiana scuola. Si e no che a scuola ci sarà andato... per vendere le caldarroste.
ilbianconiglio 2017-10-21 18:10:58
fascisti (...omissis...) avete spaccato un paese e l'avete distrutto e ancora vi vantate?
Dovete solo sparire.
Ah signorina Emanuela grazie della sua preoccupazione perché effettivamente stavo male ma non preoccupatevi perchè ogni volta che un fascista nero o verde dice una cazzata non manco.
marpa60a 2017-10-22 06:26:48
Beatrix Kiddo complimenti sei veramente democratico : uccidere le persone ed esporle a testa in giù è un vero atto di giustizia specie dopo un processo sommario e di parte . In realtà ciò fu commesso da chi finita una dittatura ne voleva un altra di diverso colore e da chi uccise anche tanti civili innocenti tra cui donne e bambini con la scusa della libertà .
Farrokh Bulsara 2017-10-22 11:57:04
(...omissis...) Sfruttate il disagio e le difficoltà della povera gente per mettere in atto azioni di inaudita violenza. E avete il coraggio di parlare.
Lo ripeto: per voi Piazzale Loreto Bis. (...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura