Auto e scooter si toccano alla Cesanella, una donna finisce contro un veicolo parcheggiato
Si parla di grave trauma cranico per una signora, soccorsa dall'eliambulanza e trasportata a Torrette di Ancona
Una donna di circa 60 anni è stata soccorsa, nella prima mattinata di lunedì 16 ottobre, prima da un’ambulanza, poi dall’eliambulanza, a Senigallia, più precisamente alla Cesanella, dove poco prima era finita a terra rovinosamente dopo aver cozzato col proprio scooter contro un’auto.
La signora, a bordo del suo veicolo a due ruote, stava percorrendo via Giotto in direzione monte-mare, quando, nei pressi dell’incrocio con via Carpaccio, una vettura condotta da un’altra donna è sbucata dallo stop, dal quale si sarebbe sporta più del dovuto per avere visuale, a quanto pare a causa delle auto parcheggiate che ostruivano la vista.
Proprio a causa di questo avanzamento, auto e scooter si sono toccati e la donna a bordo del secondo mezzo è caduta a terra pesantemente e finendo contro un fuoristrada parcheggiato a lato della carreggiata, contro cui si sarebbe scontrata con violenza, tanto da procurarsi un trauma cranico che si sospetta grave.
Dal personale medico del 118 di Senigallia è stata ben presto allertata l’eliambulanza, che si è levata da Torrette di Ancona ed è atterrata nei pressi dell’asilo di piazzale Michelangelo, caricando a bordo la ferita e ripartendo alla volta dell’ospedale regionale del capoluogo. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso e procederanno a stabilire eventuali responsabilità a carico dell’auto sbucata da via Carpaccio e di quella parcheggiata che ne ostruiva la visuale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!