Banca Generali inaugura la nuova sede a Senigallia
Taglio del nastro per il sesto punto operativo nelle Marche: regione con ruolo chiave nella crescita dell'istituto finanziario
Si alza il sipario sulla nuova sede di Banca Generali a Senigallia. Giovedì 28 settembre 2017 il Direttore Commerciale di Banca Generali, Marco Bernardi, ha tagliato il nastro dei nuovi ambienti funzionali alla pianificazione patrimoniale in città all’interno di una location completamente rinnovata e di assoluto prestigio in Via Nicola Abbagnano 17.
La nuova sede di Senigallia, oltre a quelle recentemente inaugurate ad Ancona e Civitanova Marche, conferma il ruolo chiave della regione nella strategia di crescita della prima banca private di Piazza Affari per valore e qualità del servizio. L’area si conferma infatti in crescente ascesa: le masse in gestione sono cresciute di oltre il 20% nel 2017 rispetto allo scorso anno, superando 1,2 miliardi di euro, in virtù di una raccolta netta positiva che ha beneficiato anche dell’aumento della clientela servita. Intorno alla nuova sede di Senigallia gravitano 6 professionisti di grande esperienza ai vertici del mercato per portafoglio pro capite.
“Siamo felici di continuare ad investire nelle Marche, una regione in cui i risparmiatori chiedono a gran voce una consulenza qualificata e priva di confitti di interesse per la protezione del patrimonio – ha dichiarato Marco Bernardi, Direttore Commerciale di Banca Generali, che ha anche aggiunto – vogliamo continuare a portare alle famiglie soluzioni innovative e professionali per affiancarle nella realizzazione dei loro progetti di vita. La solidità della nostra realtà, con radici in un gruppo da oltre 185 anni punto di riferimento nella costruzione di garanzie, si associa ad una forte spinta innovativa che rende uniche le soluzioni della banca e il ruolo di fiducia nel rapporto con i propri clienti”.
All’inaugurazione della nuova sede di Senigallia erano presenti il Sindaco e gli alti rappresentanti delle istituzioni cittadine. La serata è stata inoltre accompagnata da un catering curato dallo chef stellato Mauro Uliassi ed esposizione dei quadri di Catia Uliassi.
Con la nuova sede di Senigallia, sale a 6 il numero di punti operativi di Banca Generali nelle Marche, che è oggi presente ad Ancona, Corridonia, Civitanova Marche, Pesaro e San Benedetto del Tronto.
Banca Generali
Ufficio dei Consulenti Finanziari
Via Nicola Abbagnano, 17 – Senigallia (AN)
Tel. 071.64909 Fax 071.7924902
www.bancagenerali.it
Foto di Massimo Mariselli e Andrea Ferreri
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!