Summer Jamboree, ecco le date della prossima edizione a Senigallia
Nel 2018 il festival della musica e cultura americana anni '40 e '50 tornerà ancora ad agosto
Si torna a parlare di Summer Jamboree a Senigallia. Non si è ancora smorzato l’eco dell’edizione 2017 che ha segnato il passaggio alla maggiore età della kermesse sulla musica e cultura americana degli anni ’40 e ’50 che già si sogna con la prossima edizione. E’ proprio l’anima del Summer Jamboree, Angelo Di Liberto, a rendere note le date della manifestazione che da anni sta riscuotendo un successo sempre crescente.
Migliaia e migliaia di persone si sono riversate a Senigallia per prendere parte alla manifestazione che riporta indietro ai mitici anni ’50: un’edizione da record (se non altro perché diventata maggiorenne) chiusa in tutta sicurezza e serenità nonostante il boom di presenze, le misure antiterrorismo e le consuete critiche. Così come migliaia e migliaia di appassionati, turisti e semplici curiosi torneranno dall’1 al 12 agosto 2018 a Senigallia per ballare sulla spiaggia di velluto a suon di rock’n’roll, jive, swing, lindy hop. Tutta la macchina organizzativa, dopo un break più che meritato, è al lavoro per organizzare al meglio la nuova edizione che si preannuncia ancora una volta da “sold out”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!