Ruba una borsa a Senigallia, denunciato per 5 euro
Immediatamente rintracciato un uomo senza fissa dimora che aveva trafugato un portafogli
Va a fare il bagno e poco dopo si accorge che un uomo sta frugando nella borsa per poi andarsene. E’ successo a Senigallia, sul tratto di spiaggia libera a fianco del molo di levante dove, verso mezzogiorno di mercoledì 6 settembre, si è consumato un furto di modesta entità valso però una denuncia.
La donna che era andata a fare il bagno ha detto alla Guardia Costiera prima e ai Carabinieri poi di aver tenuto d’occhio i suoi beni appoggiati vicino all’asciugamano: quando ha visto un uomo avvicinarsi alla sua borsa e frugare all’interno ha dato l’allarme ma nel frattempo questi si era allontanato. Dalla descrizione, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il responsabile alla stazione ferroviaria: si tratta di un 40enne sardo, senza fissa dimora, che è stato denunciato per furto.
Poco dopo è stata ritrovata la borsa con alcuni effetti personali, compresi i documenti nel portafogli: mancavano solo 5 euro che sono costati all’uomo una denuncia a piede libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!