Montignano di Senigallia, dove “la monotonia non esiste”
Teatro e socialità al centro della vita della frazione grazie alla Caritas locale
Nel piccolo paese di Montignano la monotonia non esiste.
Dopo il gran successo per l’ evento del teatro dialettale della compagnia “Il Teatro non ha Età”, il centro “Un Anziano per Amico “ va in Gita Pellegrinaggio a Sassoferrato visitando la Mostra “La Devota Bellezza”, la chiesa di San Francesco e Convento Santa Maria della Pace.
Il gruppo è entusiasta di partire per vivere un pomeriggio dedicato all’arte e alla spiritualità.
La Caritas di Montignano coglie l’occasione per ringraziare tutti quelle persone che hanno reso possibile svolgere la bellissima serata all’aperto con il teatro del 17 Agosto.
In quella serata erano presenti tra il pubblico l’assessore Simonetta Bucari e Ilaria Ramazzotti e il Consigliere Angeletti Margherita, don Luciano, il vescovo Emerito Giuseppe Orlandoni.
Ringraziamo la scrittrice ormai famosa Antonella Brugiatelli e gli attori ormai noti a tutti: Catalani Rosalba, Rosalia Contini, Cinzia Pierangeli, Elio Mancinelli, Rolanda Brugiatelli, Nicola Urbinelli, Graziella Domenichetti, Angela Renzi, Federico Bolli, Francesco Malandra, Alessia Pongetti, Filippo Paolasini. Anna Maria Guerri, Rosella Catalani e le brillanti conduttrici Caterina Ceciliani e Noemi Capozzi .
Il centro “Un Anziano per Amico” è aperto tutti i martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Ricordo che la Caritas di Montignano ha aperto Il Centro d’Ascolto “Sulle Orme della Carità e dell’Amore”, il centro è aperto il 1° e il 3° Sabato di ogni mese dalle ore 10,00 alle ore 12;00
Da
Gruppo Caritas di Montignano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!