Una denuncia dopo la zuffa tra parcheggiatori abusivi nel piazzale Morandi
La Polizia ha fermato un giovane nigeriano trovato anche in possesso di cinque dosi di hashish
Si è recata al pronto soccorso e poi al Commissariato per sporgere denuncia la donna finita in mezzo a una zuffa tra parcheggiatori abusivi nell’area adibita a parcheggio tra i giardini Morandi, l’ex IAT e l’hotel Marche. Dopo aver identificato uno dei due ragazzi da cui sostiene di essere stata aggredita martedì 22 agosto, la donna si è sfogata su Facebook.
Nel frattempo la Polizia ha fermato il giovane: si tratta di un 28enne nigeriano trovato nel piazzale Morandi intento a dare indicazioni agli automobilisti e per questo nuovamente sanzionato (l’altra sanzione risale agli inizi del mese) per diverse centinaia di euro. E’ stato trovato inoltre in possesso di 11,50 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.
Per lui è scattata la denuncia a piede libero per diversi reati: tentata estorsione, detenzione di droga ai fini di spaccio e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!