SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Lega Nord e Fratelli d’Italia a favore del “Comitato a difesa dell’Ospedale di Senigallia

Il 24 agosto, dalle 16.00 alle 19.30 ed il 26 agosto, dalle 9.30 alle 13.00 in Piazza Roma un banchetto per raccogliere le firme

1.582 Letture
commenti
Nagoya Sushi Senigallia - Cucina giapponese e cinese - Menù all you can eat
L'ospedale di Senigallia

Giovedì 24 agosto, dalle 16.00 alle 19.30 e Sabato 26 agosto, dalle 9.30 alle 13.00 in Piazza Roma, il “Comitato a difesa dell’Ospedale di Senigallia e del diritto alla salute”, sarà presente con un banchetto per raccogliere le firme per la petizione: “Difendiamo l’Ospedale di Senigallia”.

La Lega Nord e Fratelli d’Italia di Senigallia appoggiano questa lodevole iniziativa del “Comitato” ed invitano tutti i cittadini a recarsi in Piazza Roma, giovedì pomeriggio e sabato mattina, per firmare la Petizione.

Il “Comitato”, fatto nascere dall’Associazione “Energie per Senigallia”(Presidente Massimo Bello) e dall’Associazione “Nazionale Consumatori Marche” (responsabile l’Avv. Corrado Canafoglia), ha già raccolto online più di 1.200 firme in soli quindici giorni più altre 150 sul cartaceo. Numeri “alti” che fanno ben capire quanto l’argomento “Depotenziamento dell’Ospedale di Senigallia” sia molto sentito dalla popolazione.

La Sanità è di tutti e non dovrebbe avere colorazioni politiche visto che è un argomento che riguarda l’intera popolazione senigalliese. Ed infatti, Massimo Bello, Presidente dell’Associazione Energie per Senigallia, l’Avv. Corrado Canafoglia responsabile dell’Associazione Nazionale Consumatori Marche, Davide Da Ros, Consigliere comunale della Lega Nord e Marcello Liverani, coordinatore di Fratelli d’Italia di Senigallia, hanno giustamente firmato anche l’altra petizione che gira in rete e che riguarda sempre l’Ospedale del nostro territorio. Più siamo a scendere in pista per una giusta causa, più possibilità si potranno avere di ottenere dei risultati positivi. L’unione fa la forza, più si è a “battagliare” per una giusta causa e meglio è.

La Lega Nord e Fratelli d’Italia rinnovano quindi l’invito a tutta la popolazione a recarsi a firmare la petizione giovedì pomeriggio e sabato mattina in Piazza Roma.

da Lega Nord di Senigallia
Fratelli d’Italia di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno