Angelo Di Liberto premiato a la 19^ Notte dell’Orgoglio Marchigiano
Per lui il il titolo "Orgoglio Marchigiano nel Mondo"
“Orgoglio italiano nel mondo” al maestro Mogol, autore di pagine indelebili della musica italiana, “Orgoglio del cinema Italiano” all’attrice Ornella Muti, questi gli ospiti della 19^ de La Notte dell’Orgoglio Marchigiano andata in scena venerdì sera a Francavilla d’Ete in una piazza gremita all’inverosimile.
Alla conduzione Tiziano Zengarini insieme a Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 e conduttrice di programmi Rai. La manifestazione, promossa da Comune e Pro Loco con il patrocinio di tutto il mondo istituzionale, in primis della Regione Marche, premia con la statuetta il Guerriero Marchigiano le personalità che si sono distinte in vari ambiti professionali.
Tra premiati, scelti da una commissione formata da giornalisti, anche Angelo Di Liberto, fondatore e direttore artistico del Summer Jamboree: a Di Liberto il premio “Orgoglio Marchigiano nel Mondo” e la scultura di Pasquale Ricci raffigurante Federico Da Montefeltro. A premiare Di Liberto l’assessore regionale Fabrizio Cesetti e il vicesindaco di Senigallia, Maurizio Memè.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!